Contenuto principale

Messaggio di avviso

cambridge

logo avanguardie

Logo LOGIC AICA ANFOR 2

argo docenti

argo famiglie

logo albo

logo amministrazione trasparente

Segreteria – U.R.P

  • Viale Aldo Moro 2, Brindisi

Uffici: tel.  

fax:  

Presidenza: tel. 

Codice meccanografico: BRIC81000C
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Daniela Leone
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria 

per utenza esterna ed interna:
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato
14.30-17.30 Martedì, Mercoledì, Giovedì
14.30-17.30 Martedì

 

Nell’area Modulistica troverai i moduli e formulari in uso presso l’Istituto Comprensivo "Bozzano"

Tutti i modelli e i formulari non categorizzati sono riportati sottoforma di allegato alla presente pagina.

 
Altra Modulistica
 
Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà

L.15/1998 (art. 2), DPR 8/12/2000 n.445, L.12/11/2011 n.183 art.15, Direttiva PCDM n.14 del 2011

Modelli per le domande di iscrizione

  • Modulo di Iscrizione Scuola Infanzia pdf
  • Modulo di Iscrizione Scuola Primaria pdf 
  • Modulo di Iscrizione Scuola Secondaria 1°grado pdf
  • Modulo di Iscrizione Scuola Secondaria di 2° grado pdf
  • Modulo di Iscrizione Scuola Infanzia odt
  • Modulo di Iscrizione Scuola Primaria odt
  • Modulo di Iscrizione Scuola Secondaria 1°grado odt
  • Modulo di Iscrizione Scuola Secondaria di 2° grado odt

 

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.