Pubblicità Legale
Comunicazioni
- RICEVIMENTO DIRIGENTE
- Circolari
- Circolari docenti e Ata
- Circolari Genitori
- Avvio Servizio di Ristorazione Scolastica_a.s. 2023-2024
- Delega per il ritiro di minori
- Circolare 20 Convocazione dei rappresentanti di classe della scuola primaria dell’IC Bozzano
- Tutela privacy per immagini e video
- Attività alternativa alla religione cattolica
- Indicazioni per ingresso/uscita scuola primaria
- Protocollo e domanda per la somministrazione dei farmaci in orario e ambito scolastico
- Pediculosi: nota informativa
- Circolare 18 Divieto di introdurre e consumare alimenti ad uso collettivo nella scuola
- Decreto di assegnazione docenti alle classi a.s. 2022/2023
- MODULO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2023/2024
- Circ. n. 12 Sorteggio ad evidenza pubblica abbinamento classi quarte e quinte primaria TN ore aggiuntive di educazione motoria
- Misure di sensibilizzazione e profilassi per il controllo della pediculosi nelle scuole
- Circ. n. 5 Convocazione Collegio Docenti 8 settembre 2023
- Circ. n. 3 Funzioni Strumentali 2023.2024_Presentazione istanze
- Circ. 2 Avvio dell’a.s. 2023.2024
- Circ. n. 1 Piano annuale delle attività collegiali e funzionali all’insegnamento a.s. 2023-2024 (artt. 28-29 CCNL).
- Circ. 223: Presa di servizio personale docente e Ata in entrata 1°settembre 2023
- Circ. 222 Collegio avvio a.s. 2023.2024
- DECRETO ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2023.2024
- Circ. 209 Modalità di accesso al SERVIZIO INTEGRAZIONE SCOLASTICA SPECIALISTICA per l’inclusione scolastica degli alunni diversamente abili
- PNRR_NEXT GENERATION_AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI SUPPORTO
- DISSEMINAZIONE INIZIALE Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generat
- Circ. 162_Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Individuazione soprannumerari
- Pubblicazione Graduatoria Ammessi Strumento Musicale
- Circ 128 Assemblea sindacale 6 marzo_Comunicazione famiglie
- PNRR SCUOLA 4.0 ¬_ QUESTIONARIO RIVOLTO ALLA COMUNITA’ EDUCANTE (ALLE FAMIGLIE E AI DOCENTI)
- 27 GENNAIO 2023 ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA PLESSO DI SCUOLA SUPERIORE DI I^ GRADO "VIRGILIO".
- Circ. 92 Adempimenti Primo Quadrimestre a.s. 2022/2023
- Bando reclutamento Docente Madrelingua Francese a supporto dei Docenti Curriculari, nelle classi prime di Scuola Secondaria di 1° grado-Progetti d’Istituto a.s. 2022/2023
- ISCRIZIONI A.S. 2023/2024-INFO UTILI E FAC-SIMILE DI DOMANDA
- Festività natalizie 2022/2023 (auguri della Dirigente Scolastica)
- Circ. 83 Festività Natalizie, sospensione delle attività didattiche ed uscita anticipata per giovedì 22 dicembre 2022.
- Vademecum pubblicazione atti e documenti on line
- Circ. 72 Convocazione Collegio Docenti
- Decreto di Costituzione Team Innovazione Digitale
- Decreto di costituzione del Nucleo Interno di Valutazione (NIV)_a.s. 2022/2023
- Decreto di costituzione – Gruppo Sportivo Scolastico a.s. 2022/2023
- Sospensione attività didattico-amministrativa per il Ponte dell’Immacolata (8-9-10/12/2022)
- Comunicazione informativa Notte Bianca_2 dicembre 2022
- Decreto di costituzione del seggio elettorale e nomina dei componenti per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Triennio 2022/2025
- Pubblicazione liste elettorali Rinnovo CDI 2022/2025
- Decreto di nomina Referente Bullismo e Cyberbullismo d’istituto per l’a.s. 2022/2023
- Circ. 55 Giochi Matematici di Autunno_Modalità di partecipazione
- Circ. 53 Misure di sensibilizzazione e profilassi per il controllo della pediculosi nelle scuole.
- Circ. 52 Apertura del sito pubblico INDIRE per Neoassunti a.s. 2022.2023
- Cir. 50 Consigli di classe, interclasse e intersezione
- Circ. 51 Modalità Presentazione liste candidati per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2022/2025.
- Circ.49 Assemblea sindacale 09/11/2022 Comunicazione alle famiglie
- Integrazione al Decreto di NOMINA degli eletti componenti genitori nei consigli di classe/interclasse/intersezione per l’a.s. 2022-2023 relativa alla sezione A Infanzia plesso via Ofanto e classe 5^B Primaria plesso Perasso.
- Comunicazione Commissione Mensa Scolastica IC Bozzano-Centro a.s. 2022/2023
- CIRC. 46 Circ. 46 D.M. n. 238 dell’8 settembre 2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
- Decreto nomina rappresentanti genitori eletti a.s. 2022.2023
- Circ. n. 45 Sollecito al pagamento della quota obbligatoria assicurazione integrativa alunni_ 2022/2023
- CIRC. 44 Convocazione GLI e GLO
- Circ. 42 Sospensione lezioni per il Ponte di Ognissanti (lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre 2022)
- Circ. 40 Sondaggio Settimana Corta Perasso
- Circ.n. 39 Convocazione Collegio Docenti 19 ottobre 2022
- Circ. 38 Elezioni rappresentanti dei genitori a.s. 2022/2023
- Circ. 37 Corso di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
- Circ. 36 Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza assicurativa a.s. 2022.2023
- Decreto di indizione Elezioni Consiglio di istituto IC Bozzano-Centro 2022/2025
- Circ.n. 35 Versamento quota assicurativa ed eventuale contributo volontario_a.s. 2022/2023
- Circ. n. 33 DIVIETO DI FUMO NELLE SCUOLE
- Circ. n. 32 Consigli di classe
- Calendario PROVE INVALSI 2022/2023
- Decreto pubblicazione graduatoria ammessi indirizzo musicale a.s. 2022/2023
- Decreto di assegnazione docenti alle classi a.s. 2022/2023
- Modulo mensa Scuola Perasso
- Progetto Minibasket di Classe_New Basket Brindisi
- Circ.n. 30 Certificati medici per la riammissione degli alunni nella comunità scolastica al termine del periodo di malattia – Cessazione stato di emergenza da Covid-19 - Indicazioni e chiarimenti.
- Circolare n. 28 Esonero Religione Cattolica/Attività alternativa
- Atto di indirizzo Aggiornamento PTOF 2022/2023
- Circolare 27 Partecipazione all’iniziativa promossa da Ecotecnica Brindisi “Riuso al Bastione”
- Circ. 26 Partecipazione ai Giochi d’Autunno di matematica 2022
- Circ. 25 Comunicazione servizio PAGOPA relativo ai versamenti verso l’Istituto Scolastico
- circ. n. 24 Presentazione Progetti e Viaggi A.S. 2022/2023.
- Circ. n. 23 Prove attitudinali_Ammissione Strumento Musicale
- Rimodulazione oraria 28/29/30 settembre 2022_solo classi indicate_plesso Marzabotto
- circ. 19 Inizio Servizio Ristorazione Scolastica a.s. 2022/2023
- Decreto assegnazione n. 2 spezzoni di 6 ore eccedenti di italiano e di 4 ore di storia e geografia per la classe di concorso A022 Scuola Secondaria di 1°grado, a.s. 2022.23
- Decreto Nomina Funzioni Strumentali a.s. 2022.2023
- Consultazioni Politiche del 25/09/2022_plessi sede di seggio IC Bozzano-Centro
- Costituzione Commissione valutazione candidature Funzioni strumentali a.s. 2022/2023
- Circolare 16 Presentazione del corso musicale_ Scuola secondaria di 1°grado Marzabotto-Virgilio
- Circolare 15 Esonero Religione cattolica ed attività alternativa
- Circolare 13 Modalità di svolgimento delle attività pratiche di ed. fisica plesso Virgilio
- circ. 11 Comunicazioni di carattere informativo generale
- Circ. 10 Regolamentazione entrata ed uscita Plesso Perasso
- Circolare n. 9 Tutela privacy per immagini e video
- Circolare n.8 Convocazione Collegio Docenti 09/09/2022
- Circolare n.7 Comunicazione orario scolastico a partire dalla prima settimana di avvio delle attività didattiche a.s. 2022/2023
- Chiusura Uffici di Segreteria 8 settembre 2022
- Ingressi Scuola Primaria Bozzano
- Circolare n. 4 Ingressi ed uscite delle classi_Plesso Marzabotto
- Presentazione candidatura Funzioni Strumentali - Anno scolastico 2022.2023
- Circolare n. 2 Contrasto alla diffusione del contagio da COVID – 19 in ambito scolastico
- Circolare n. 1 Piano delle attività propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2022/2023
- Circolare 203 Pubblicazione elenchi classi prime scuola secondaria Marzabotto-Virgilio
- Convocazione riunione prevenzione e sopralluogo locali scolastici
- Circolare 202 Convocazione Collegio Docenti 1 settembre 2022
- Circolare 201 Presa di servizio personale docente e Ata in entrata 1°settembre 2022
- INFORMATIVA LIBRI DI TESTO SCUOLA MARZABOTTO 2022/2023
- Adattamento calendario scolastico 2022/2023_Decreto Dirigenziale
- Circolare 200_Pubblicazione Esiti Esame di Stato Conclusivo del primo Ciclo di Istruzione e restituzione Schede di valutazione individuali classi terze_a.s. 2021-2022
- Convocazione Consiglio di Istituto 29 giugno 2022
- Circ. 199 Convocazione Collegio Docenti Finale 29 giugno 2022
- Documento di valutazione esame di stato primo ciclo a.s. 2021/2022_Delibera collegiale del 31/05/2022
- Consultazioni elettorali e referendarie di Domenica 12 giugno 2022
- Convocazione Comitato di Valutazione docenti in servizio ai sensi dell'art. 59 del DL 73/2021
- FASE CONCLUSIVA PROGETTO NAZIONALE SCUOLA ATTIVA KIDS
- Circolare 193_Adempimenti fine anno scolastico 2021/2022
- Rettifica Comunicazione Convocazione Collegio n. prot. 6475 del 23/05/2022
- Convocazione Collegio Docenti 30 maggio 2022
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza ai sensi dell’articolo 59, comma 11, del decretolegge 25 maggio 2021, n.73, convertito con modificazioni dalla legge 23 luglio 2021, n. 106. – DECRETO DIPARTIMENTALE 21 APRILE 2020, N. 499.
- Periodo di formazione e prova a.s.2021/2022
- Circ. 182 Valutazione Finale Docenti Neoassunti – A.S. 2021-2022. Adempimenti Finali – Convocazione Del Comitato Di Valutazione, Del Docente Tutor E Del Docente Neoassunto
- Decreti di sostituzione segretario e un componente Comitato Vigilanza Prova scritta 13-05-2022
- COOPERATIVA SOCIO-CULTURALE_INFORMATIVA LABORATORI d'ARTE 2021 - 2022
- Circolare 176 Misure post-emergenziali dal 1° maggio 2022
- Circolare 169 AVVISO ALLE FAMIGLIE_VARIAZIONE ORARIA 29 aprile 2022
- Circolare 168 PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021-2022
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE ATA IC BOZZANO-CENTRO
- Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva docenti a t.i. IC Bozzano-Centro
- DOCENTI NEOASSUNTI APERTURA PIATTAFORMA INDIRE PER TUTOR
- Piano Scuola per la prosecuzione delle attività post cessazione stato di emergenza Covid-19
- Circolare n. 158 - Pubblicazione graduatorie provvisorie interne ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2022/2023
- Circolare 156 Comunicazione Informativa_Elezioni per il rinnovo della RSU.
- Circ. 154 Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARSCoV-2 nel sistema educativo, scolastico e formativo
- Oggetto: obblighi vaccinali a carico del personale della scuola. Decreto-legge 24/2022
- Decreto-Legge 24 marzo 2022, n.24 recante «Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza» - Aggiornamento indicazioni operative
- Circolare 149_ Concorso per titoli ed esami scuola secondaria_Variazioni orario entrata e/o uscita scuola secondaria di primo grado Caduti di Marzabotto.
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza Concorso per titoli ed esami scuola secondaria di primo e secondo grado
- Consigli di classe, intersezione e interclasse mese di marzo
- Circolare n. 147 Ordinanza ministeriale n. 64 Esame di Stato
- Sciopero 25 marzo 2022 Comunicazione famiglie
- Comunicazione di ordine pubblico per lo svolgimento del Concorso per titoli ed esami scuola secondaria ex DD 499 el 21 aprile 2020
- La matematica unisce
- Circolare alle famiglie_VARIAZIONE ORARIA 15-21-23 MARZO
- Piano operativo per lo svolgimento in sicurezza del Concorso per titoli ed esami DD499 del 21 aprile 2020
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza Concorso per titoli ed esami DD 499 del 21 aprile 2022
- “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado”, ai sensi dell’art.59, comma 11, del decreto-legge 25 maggio 2021, n.73,
- Iniziativa di solidarietà A Mask for Kiev
- Mobilità docenti di religione cattolica
- Circolare 140 - Sciopero 08-03-22
- Rapporto di lavoro a tempo parziale per l’A.S. 2022/23 – Personale Docente ed ATA incaricato a tempo indeterminato. Indicazioni operative.
- Circolare 139 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s.2022-23
- Circ. 138 Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2022/2023 – Indicazioni operative
- Calendario scolastico IC Bozzano 2021/2022
- Circolare n. 135 - Sciopero 15 e 16-02-22
- Circolare 134 Indizione sciopero Nazionale indetto per il 7 febbraio 2022 dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) Comparto Scuola. Comunicazione alle famiglie.
- AVVISO ALL'UTENZA
- Circolare 133 Informativa_Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5 Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”
- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Aggiornamento.
- Circolare n.130 Adempimenti I Q. e Convocazione Consigli di classe Scrutini 1 Q
- Informativa_Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Modifica.
- Prot.n.1431.17-01-2022 - Trasmissione decreto ministeriale 22 novembre 2021, n. 334, recante “Adozione delle “Linee pedagogiche per il sistema integrato zerosei”
- ISCRIZIONI 2022/2023
- I: Nota prot. n.1238 del 14/01/2022 - oggetto: Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – Nuove modalità organizzative –
- NOTA USR - COVID- 19 gestione didattica integrata/didattica a distanza
- Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19 – Somministrazione vaccino anti SARS-CoV2/Covid-19 per la fascia 12-19 anni – Apertura straordinaria hub vaccinali – Aggiornamento modulistica consenso informato - Disposizioni.
- Circolare 125 Disposizioni relative alle attività sportive, alla mensa, alla ricreazione
- Circolare 124 Temporanea sospensione attività Progetto continuità
- Circolare 123 Scuole secondarie di I grado – Verifiche classi due casi di positività, art. 4, comma 1, lett. c, n. 2 del D.L. n. 1 7 01 2022_ INDICAZIONI OPERATIVE
- Scuole secondarie di I grado e II grado e del sistema di istruzione e formazione professionale – Verifiche da effettuare nelle classi in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
- Circolare 111 Ripresa attività didattiche ed emergenza Covid-19_Prime Indicazioni Operative
- Emergenza sanitaria Covid-19 – Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-2 – Gestione della quarantena e dell’isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-Cov-2 Omicron
- Chiusura Uffici di Segreteria 4/1/2022
- Circolare 108 Iscrizioni a.s. 2022/2023
- Festività Natalizie_Sospensione attività didattiche
- Circolare 97 Variazione oraria-22 dicembre 2021
- Informativa Nota MIUR n. 1927 del 17/12/2021 _Obbligo vaccinale
- Circolare 100 Indizione di sciopero 22 dicembre 2021
- Indicazioni in merito alle modalità di controllo semplificato dello stato vaccinale del personale docente e ATA
- Informativa sul trattamento dei dati personali per l'accesso in ambito scolastico INFORMATIVA Green Pass (Art. 13-14 del Regolamento UE 2016/679)
- Raccolta di solidarietà-Natale 2021
- PIANO OPERATIVO PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLA PROVA SCRITTA IN DATA 15 DICEMBRE 2021 CONCORSO ORDINARIO DD 498/21.04.2020
- Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19-omministrazione dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2 – Chiarimenti.
- Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19 – Avvio campagna di somministrazione per la popolazione pediatrica (5-11 anni) – Indicazioni operative”.
- Circolare 94_DL.172 del 26 novembre 2021 Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali.Obbligo vaccinale personale scolastico
- Circolare 87 Assemblea 7 dicembre . Alle famiglie
- Circ. 91 Colloqui online - Dicembre 2021-Comunicazione alle famiglie
- Circ. 92 convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 09/12/2021.
- Circolare 90 Colloqui online - Dicembre 2021-Docenti Primaria
- Circolare 89 Colloqui online - Dicembre 2021 -Docenti secondaria
- Circolare 88 indizione sciopero generale intera giornata del 10 dicembre 2021 proclamato da Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal, Federazione Gilda Unams, AND, Cobas, Cub Sur, Fisi, Sisa. Comunicazione alle famiglie.
- ISCRIZIONI 2022/2023
- CIRCOLARE 86 SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021 COMUNICAZIONE AL PERSONALE
- CIRCOLARE 85 ASSEMBLEA SINDACALE 7 DICEMBRE COMUNICAZIONE AL PERSONALE
- Concorso ordinario scuola infanzia/primaria DD 498 del 21/04/2020 e successive modifiche_Prova scritta 15 dicembre2021 _
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO- MODULI –PROGETTO NOI INSIEME CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A – FSEPON-PU-2021-183
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - MODULI –PROGETTO NOI INSIEME CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A – FSEPON-PU-2021-183
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - MODULI –Progetto MUSICA E SPORT- CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.1.1A – FSEPON-PU-2021-166
- Trasmissione nota congiunta prot. n. 54914 del 30 novembre 2021 "Specifiche alla Circolare 'Aggiornamento delle indicazioni per l'individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARSCoV-2 in ambito scolastico".
- Avvio Corso di formazione interna Storytelling digitale e cross reality
- Elezioni rinnovo Consiglio d’Istituto 2021/24: Decreto Proclamazione degli eletti.
- ASSEMBLEA SINDACALE 1 DICEMBRE - AVVISO ALLE FAMIGLIE
- FESTA DELL'ALBERO 2021
- GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
- Circolare 80 Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto_Indicazioni operative
- Circolare 77 Convocazione FS Area 1 e NIV_29 novembre 2021
- Circolare 78 Decreto di costituzione Seggio Elettorale CDI
- Circolare 79 Assemblea 25 novembre 2021_Comunicazione alle famiglie
- Giornata contro la violenza sulle donne 25 novembre 2021
- Circolare 76 Assemblea CISL 25/26/30 novembre
- Circolare 75 Neoassunti - Bilancio delle competenze iniziali e patto formativo
- Circolare 74 Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2021-2022. Convocazione incontro iniziale
- FESTA DEGLI ALBERI
- FESTA NAZIONALE DEGLI ALBERI
- RIUSO A PREZZO DI RICICLO
- Circolare 73 Convocazione Collegio Docenti 23 novembre 2021
- Circolare 72 Uso del cellulare
- Corso Formazione interno
- PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI CDI 2021/2024
- Circolare 70 Giochi Matematici di Autunno_Modalità di partecipazione
- Circolare 69 Consigli di classe novembre 2021
- FESTA DELL'ALBERO 2021
- OPEN DAYS MARZABOTTO
- Siamo pronti!!! IOLEGGOPERCHE' PRENDE AVVIO!
- Circolare 68 Progetto #Ioleggoperchè
- #IOLEGGOPERCHE'
- Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- CIRCOLARE 64 BIS ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF- A PARZIALE RETTIFICA DELLA CIRC. 64
- Corso di formazione docenti - bando esperti
- Vicinanza e affetto
- Circolare 61 Festività 1 – 2 novembre 2021
- Progetto Let's Debate
- Circolare 60 Modalità di fruizione permessi studio
- Decreto Pubblicazione Esiti Votazione Rappresentanti Genitori Eletti a.s. 2021_2022
- Circolare 57 Uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione a.s. 2021/22
- L'IC Bozzano partecipa al progetto Educazione per una cultura di Pace
- DECRETO DI COSTITUZIONE TEAM DIGITALE
- Festività 1e 2 novembre
- DECRETO DI COSTITUZIONE NIV (NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE)
- Prove Invalsi-Per saperne di più!
- Comunicazione avvenuto deposito elenco elettori elezioni organi collegiali a livello di istituto
- Circolare 50 Calendario GLO IC Bozzano 2021_2022
- Decreto di assegnazione dei docenti alle classi anno scolastico 2021_2022
- Circolare 49 Attivazione utenze alunni per attività di didattica digitale integrata ( DDI)
- Circolare 48 Convocazione assemblea genitori e modalità operative elezioni dei rappresentanti dei genitori Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe (a.s. 2021-2022).
- Circolare 47 Convocazione del Collegio dei docenti del 20/10/2021
- Misure di sensibilizzazione e profilassi per il controllo della pediculosi nelle scuole
- Decreto Costituzione Commissione elettorale Rinnovo CDI
- Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024 e Scadenzario adempimenti per Elezioni Consiglio di Istituto per il triennio 2021/2024
- Circolare 43 Sciopero 15/20 ottobre 2021 (Comunicazione al Personale)
- CODICE DI COMPORTAMENTO E CODICE DISCIPLINARE PERSONALE DELLA SCUOLA
- Circolare 42 Assemblea sindacale 15/10/2021_Comunicazione alle famiglie
- Circolare n.40 Versamento quota assicurativa ed eventuale contributo volontario
- Circolare 39 Verifica credenziali di accesso al RE
- Circolare 38 Calendario consigli di classe e intersezione
- Circolare 37 Consigli di classe, interclasse ed intersezione 11-14 ottobre 2021
- Circolare 35 Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022
- Circolare 28 attività alternativa alla religione cattolica
- Circolare 30 Comitato Covid_Referenti Covid
- INDIZIONE SCIOPERO UNICOBAS (al personale scolastico)
- ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PAGOPA
- INIZIO MENSA SCOLASTICA
- Circolare 25_indicazione disponibilità ora colloquio antimeridiano
- Circolare 24 Modalità di ingresso/uscita della scuola primaria in caso di pioggia
- Circolare 22_Modalità di comunicazione con l'utenza dell'istituto
- Decreto nomina coordinatori classi/sezioni/dipartimento
- Comunicazione relativa ad assenze per motivi diversi dalla malattia (es. viaggi, trasferimenti familiari, ecc.)/per motivi di salute NO-COVID
- Circolare 19 Uscita autonoma degli alunni al termine delle attività didattiche
- Circolare 18 Divieto di introdurre e consumare alimenti ad uso collettivo nella scuola
- Circolare 17 Protocollo Somministrazione farmaci
- Ricevimento Dirigente Scolastica
- AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO
- Aggiornamento della graduatoria interna di istituto finalizzata all’individuazione di eventuali soprannumerari per A.S. 2021/2022
- RUBRICA DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO
- Notizie
- Orientamento Scuola Secondaria di secondo grado. In arrivo le prime info sul territorio
- REGOLAMENTO D’ISTITUTO CONTENENTE I CRITERI ED I LIMITI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
- SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO/ESTERNO per il ruolo di Docenti ESPERTI nei percorsi afferenti al progetto: Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica.
- Atto di indirizzo del dirigente scolastico a.s. 2023/2024
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024
- Corso di Formazione dal titolo Tecnologia e metodi per la trasformazione digitale
- Prot.n. 34640 del 19/09/2023 - Prove INVALSI 2023/2024 - PUBBLICAZIONE CALENDARIO
- Costituzione delle commissioni giudicatrici
- CONVEGNO: “OPPORTUNITÀ E SCELTE: LA SCUOLA S’INTERROGA”
- Orario delle classi scuola secondaria Marzabotto e Virgilio
- Incontro classi prime secondaria con dirigente e docenti
- Buon anno scolastico
- DISCARICO BENI INVENTARIATI PER FURTO
- Chiusura plessi e Uffici di segreteria per i festeggiamenti dei Santi Patroni 04.09.2023
- Circ. 225 Comunicazione sede Collegio Docenti 1°settembre 2023
- Circ. 224 Comunicazione relativa alle attività didattiche del plesso della Scuola dell’Infanzia di via Ofanto (quartiere Perrino)
- Prime informazioni relative all’ avvio dell’ a.s. 2023.2024
- DIVISA SCOLASTICA_COMUNICAZIONE ORARIO ESTIVO E CHIUSURA PER FERIE TIPOGRAFIA ACCETTULLI
- Pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento del personale docente di ogni ordine e grado della provincia di Brindisi.
- DISCIPLINARE DI GARA RICHIESTA OFFERTA PNRR 4.0
- DEROGA CONVENZIONI CONSIP E AVVIO PROCEDIMENTO PNRR 4.0
- INTEGRAZIONE DIVISA SCOLASTICA (AGGIUNTA COSTO POLO MANICA LUNGA MANCANTE)
- Informativa alle famiglie relativa al diario scolastico 2023.2024
- Informativa alle famiglie relativa al corredo scolastico triennio 2023.2026
- PAI 2023.2024
- Concorsi per titoli per aggiornamento e integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA (Bando 24 mesi)
- Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle GPS - Aperura funzioni per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI CORREDO SCOLASTICO (DIVISA SCOLASTICA) – TRIENNIO 2023.2026
- Contributo libro di testo
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24
- Bando Progetti nazionali a.s. 2023-24
- Graduatorie ad Esaurimento (GaE) della provincia di Brindisi. Decreto Ministeriale n. 33/2023. Pubblicazione. Termini dal 15/06/2023 al 04/07/2023.
- Pubblicazione elenchi libri di testo adottati a.s. 2023-2024_Scuola secondaria di primo grado Marzabotto-Virgilio (cod. mecc. BRMM81001D)
- Il giornalino della classe 2CM SPAZIO RAGAZZI
- L'informazione a modo nostro, giornalino della classe 2AV
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN TUTOR PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI
- UN MARE DI NOTE EVENTO FINALE
- VERBALE COMMISSIONE VALUTATRICE ISTANZE AVVISO INTERNO PNRR NEX-GENERATION CLASSROOM
- DECRETO NOMINA COMMISSIONE VALUTATRICE ISTANZE AVVISO INTERNO PNRR NEXT-GENERATION CLASSROOM
- TURNO DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 28 E 29 MAGGIO 2023
- Domande mensa scuola_Iscrizioni online ai servizi SCOLASTICI per il nuovo anno scolastico 2023/2024
- Avviso interno/esterno reclutamento formatore Progetto Animatore digitale_formazione del personale interno. Linea di investimento 2. PNRR
- timbro_Decreto avvio procedura selezione esperto formatore_PNRR Animatori Digitali_M4C1I2.1-2022-941_CUP I84D22002500006
- Prot. 15903, del 03/05/2023 - RILEVAZIONE POSITIVO SUPERAMENTO DEL PERCORSO FORMATIVO -PROCEDURA CONCORSUALE STRAORDINARIA DI CUI ALL'ARTICOLO 59, COMMA 9-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 25 maggio 2021, N. 73,
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DISABILI PROVINCIA BRINDISI_accesso al Servizio a.s. 2023-2024
- prot.n.13219.12-04-2023 - Avvio percorso formativo docenti tutor dei docenti neoassunti. Attività formative per l’a. s. 2022-2023.
- Circ. 145 Pubblicazione classifiche delle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi matematici – Edizione 2023 – Sede di Brindisi
- Nota Adozione libri di testo
- Prot.n.9165 del 14.3.23 - O.M. n. 38 del 1° marzo 2023 - Mobilità del personale docente di religione cattolica per l’a.s. 2023/2024 – Pubblicazione ed adempimenti.
- Iniziativa Umanitaria Terremoto Siria e Turchia
- Graduatorie definitive dei collaboratori scolastici CS e assistenti amministrativi AA
- MOBILITA' 2023/2024
- LA BELLEZZA DI CONNETTERSI_Formazione genitori/docenti fenomeno bullismo e cyberbullismo.
- Indizione assemblea sindacale regionale CISL del 07/03/2023 ore 11.00-13.00 per il personale docente e ATA
- Indizione assemblea sindacale regionale UIL del 06/03/2023 ore 12.00-14.00 per il personale docente e ATA
- Comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle spese per la frequenza scolastica. Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche ad Agenzia delle Entrate – contributi scolastici versati nell’anno di imposta 2022 ( dal 1/1/2022 al 31/12/20
- Comunicazione Attivazione punto di erogazione di scuola primaria Quartiere La Rosa
- Progetto legalità_Evento Vivere in rete senza cadere nella rete
- Termine ultimo iscrizioni a.s. 2023/2024
- Iscrizioni 23/24
- Chiusura Uffici per disinfestazione
- INVITO AL CONCERTO DI NATALE IC BOZZANO-CENTRO
- Open Days 17 dicembre
- Open Days
- Progettualità IC Bozzano-Centro 2022-2023
- Azione di disseminazione ex ante - Avvio azione di comunicazione, informazione e pubblicità.
- Ri-Pubblicazione Liste candidati CDI-correzione errore materiale
- 150 ORE DIRITTO ALLO STUDIO INDICAZIONI E MODELLO DOMANDA
- Lettori alla pari
- Orario delle classi dei plessi della scuola secondaria Marzabotto e Virgilio
- CONFERENZA FINALE PROGETTO ERASMUS PLUS ALL IN SCHOOL
- CIRC. 20 Rettifica comunicazione n. prot.10582 del 19/09/2022
- D.M. 238 del 08.09.2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022
- Piano annuale delle attività collegiali e funzionali all’insegnamento (artt. 28-29 CCNL).
- Avvio nuovo anno scolastico_Saluti del Direttore Generale USR Puglia
- AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI A.S. 2022/2023
- CALENDARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA E ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
- Scuola dell'Infanzia_Prima accoglienza genitori alunni treenni
- Chiusura Uffici di Segreteria
- Pubblicazione GPS II e III fascia definitive di Istituto a.s. 2022-2023
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023.
- Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)
- Avviso aperura funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato ai sensi dell’art. 5 ter del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 228
- Pubblicazione Graduatorie ad Esaurimento provinciali definitive aggiornate del personale docente ed educativo valevoli per il triennio 2022/2025
- Collegio Docenti Settembre
- Immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2022/23 Procedura informatizzata
- PIANO ANNUALE INCLUSIONE 2022/2023
- Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali per Supplenze. Comunicazione apertura funzioni per la presentazione telematica
- Esame di stato e privacy
- Libri di testo scuola primaria a.s. 2022/2023
- Premiazione eccellenze classi terze a.s. 2021/2022
- Avviso regione Puglia per l'assegnazione fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2022-2023
- Ai miei alunni di tutte le classi terze della scuola Marzabotto_Lettera della Dirigente Scolastica
- SEDE COLLOQUIO ORALE ESAME DI STATO
- Scuole "plastic free": inaugurate sei fontanelle di acqua potabile
- Anno Scolastico 2022 - 2023. Servizio di Integrazione Scolastica Disabili del Consorzio BR 1. Modalità di accesso al Servizio.
- Batti 5 I diritti dei bambini!
- Diretta Evento Fine Anno Scolastico “Acqua, Aria, Terra, Fuoco”- 7 giugno 2022- ore 18.30
- Acqua-Aria-Terra-Fuoco- Evento conclusivo dell’a.s. 2021/2022
- AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO
- Calendario regionale Puglia a.s. 2022/2023
- Premiazione Progetto Rotary “Rotaryuniamoci per fare un bidone allo spreco”
- Sciopero intera giornata 30 maggio 2022
- La sottrazione e/o trattenimento minorile nello scenario internazionale
- Aggiornamento delle Graduatorie Provinciali e di Istituto per le supplenze 2022/23 e 2023/24
- Concorso ex DD 499 del 21/04/2022 Nuova autodichiciarazione Covid da 1 maggio 2022
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza Concorso ex DD 499 del 21/04/2020 prove scritte 11 e 13 maggio 2022
- 20 Maggio World Bee Day - Giornata mondiale delle api
- ELENCHI CANDIDATI ABBINATI A IC BOZZANO PROVE SCRITTE A018(11MAGGIO)E A050(13 MAGGIO)
- Decreto Costituzione Comitato di vigilanza Concorso Scuola Secondaria Prova scritta 29 aprile 2022
- Buona Pasqua
- Speciale video racconto Marcia della Pace 2 aprile 2022
- NUOVO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE PER IL CONCORSO ORDINARIO DD 499 DEL 21-04-2020
- Decreto di pubblicazione elenchi candidati _“Concorso ordinario ex DD 499 del 21-04-2022_A021_B015_B018
- Concorso ordinario scuola scuola secondaria primo e secondo grado_B014_30 marzo 2022
- Marcia della Pace
- Protocollo di sicurezza_Concorso ordinario scuola secondaria DECRETO DIPARTIMENTALE 21 aprile 2020 n.499_prove scritte dal 28 marzo al 13 aprile
- MARCIA DELLA PACE 2 APRILE ORE 16.00 QUARTIERE BOZZANO
- π Day 2022
- #ICBOZZANOFORUCRAINA - RACCOLTA DI SOLIDARIETA'
- Integrazione pubblicazione elenchi candidati Concorso ordinario
- AUTISMO: L'ABA ENTRA IN CLASSE
- SPORTELLO CONSULENZA PSICOLOGICA FAMIGLIE
- EVENTO NON +BULLI
- INFORMATIVA INTEGRATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DL. N. 5 DEL 04/04/2022
- Avvio Corsi di formazione Inclusione-Calendario
- ISCRIZIONE CORSI FORMAZIONE DOCENTI INCLUSIONE
- Prorogato il termine per le iscrizioni 2022/2023
- Prorogato il termine per le iscrizioni 2022/2023
- Progetto sullo spreco alimentare ASL
- Iniziative per la Giornata della Memoria
- Iniziative per la Giornata della Memoria
- La giornata della Memoria
- Gli open day dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- Gli open day virtuali dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- Inaugurazione Aula Polifunzionale
- ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- Progettazione di Avanguardie educative
- REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
- Decreto costituzione GLO E GLI – A.S. 2021/2022
- INFORMATIVA trattamento dei dati personali attuazione D.L.111/2021
- Pubblicazione elenchi classi prime scuola primaria e scuola secondaria di primo grado anno 2021-22
- Obbligo esibizione Green Pass per esterni all’Istituzione scolastica
- Comunicazione di inizio anno scolastico della Dirigente
- Accoglienza Scuola infanzia viale Europa e viale Gran Bretagna
- AI GENITORI E AGLI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- Io torno a scuola
- Calendario scolastico 2021-22 dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche.
- Presa di servizio Docenti e ATA 2021-22
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 2021-2024 - III Fascia personale ATA
- DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE a.s. 2021-22
- CONCORSO "ENERGIASCUOLA" - Progetto ScuolA2A
- Cerimonia di premiazione del Contest di Minecraft
- INVITO PER CONTRATTAZIONE ANNO 2020/21
- Sportello Autismo integrato provinciale “BLUE HEART”
- All in School: QUESTIONNAIRES DAY
- Inizio del servizio mensa per la scuola dell'infanzia e primaria
- Prima edizione del progetto: IL MARE CHE VORREI
- Servizio di Integrazione Scolastica Disabili ( Educatori / Operatori Socio - Sanitari )
- COMUNICAZIONE E AGGIORNAMENTO DIRETTIVA PER COVID-19
- COMUNICAZIONE E AGGIORNAMENTO DIRETTIVA PER COVID-19
- Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo
- AVVISO AGLI UTENTI
- OPEN DAY ISTITUTO COMPRENSIVO BOZZANO
- Vacanze di Natale
- Giornate FAI d'autunno - Palazzo Montenegro
- FAST ACCADEMY
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI IN ITALIA E ALL’ESTERO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
- AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO 2019/2020
- SERVICE LEARNING classi V primaria su FOCUS SCUOLA
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI DI PUBBLICITA’
- Evento conclusivo musicale - Rete Orpheus 2019
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, VISITE GUIDATE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019
- Report de "Apple Education Leadership Summit"
- I GRANDI CAPOLAVORI
- PON FSE 2014-2020 - REG. UFF. 3504 - 37 - Conferimento incarico di Direzione e coordinamento del progetto - Potenziamento linguistico I'am a European citizen.
- Scuola in Chiaro: QR Code dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- GENERAZIONI CONNESSE (SIC ITALY III)
- ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO 25 – 26 Novembre 2018 PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019
- AVANGUARDIE EDUCATIVE_IC BOZZANO BRINDISI SCUOLA CAPOFILA DELLE " IDEE "
- PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITA’ AMCM - Incontro informativo per stage linguistico a Malta
- ISCRIZIONI ONLINE 2019/2020
- TAVOLO DOCENTI PER L’EDUCAZIONE AMBIENTALE E LA DECRESCITA FELICE della CITTA’ DI BRINDISI
- CESSAZIONE DAL SERVIZIO DAL 1 SETTEMBRE 2018
- PROGETTO CLIL-EMILE - potenziamento lingue straniere A.S. 2017/2018
- CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2017/2018
- PROGETTO LEGALITA' e CITTADINANZA
- Piano di miglioramento: QUESTIONARIO STUDENTI e GENITORI
- S.O.F.I.A. ( Funzionalità Docenti)
- PER TE, ACQUA!
- Inaugurazione della "Settimana nazionale della musica a scuola" indetta dal MIUR dal 08 al 12 maggio 2017
- L' EUROPA A 60 ANNI DALLA FIRMA DEI TRATTATI DI ROMA
- Lo iodio nell'alimentazione
- Iodioinforma
- PATTO PER IL MIGLIORAMENTO
- Progetto PlayEnergy - Cerimonia di premiazione
- CORSI INTEGRATIVI DELLA FORMAZIONE LOGIC
- Polo LOGIC per il territorio di Brindisi
- COMUNICAZIONE DELL'USP-BR
- Bacheca Sindacale
- COMUNICAZIONE CISL SU PENSIONAMENTI SCUOLA 2024
- Assemblea sindacale del 13 ottobre
- Ricorso bonus docenti e professionale docenti RPD
- [Nuovi concorsi e nuove procedure abilitanti] Incontro sindacale venerdì 29 settembre
- convocazione/indizione assemblee sindacali territoriali in orario di servizio del personale DOCENTE, EDUCATICO e ATA della Provincia BRINDISI.
- Assemblea sindacale regionale 2 ottobre 2023
- Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023.
- INDIZIONE ASSEMBLEE SINDACALI 2023 CGIL
- INDIZIONE ASSEMBLEE SINDACALI SETTEMBRE -CISL
- Incontro dimension amento FLC CGIL
- DOCUMETO FINALE ESECUTIVO REGIONALE UIL SCUOLA PUGLIA
- Concorso riservato - Dirigenti Scolastici
- DOMANDA NASPI 2023
- Comunicazione sindacale docenti di Religione
- [SINDACATO INS. RELIGIONE - SAIR NOTIZIE] AI DOCENTI DI RELIGIONE - ALL'ALBO SINDACALE
- ASSEMBLEA.SINDACALE.on.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.GIOVEDÌ.20.APRILE.2023.h.14.30
- Mobilità territoriale/professionale e Graduatoria Regionale del personale docente di religione per l'a.s. 2023/2024
- Locandina sindacale del 14 dicembre 2022
- ASSEMBLEA SINDACALE GILDA 12/12/2022
- CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE FLC CGIL SCUOLA IL 25/11/2022 DALLE 11.00 ALLE 13.00
- Convocazione assemblea sindacale ANIEF per tutto il personale scolastico della provincia di Brindisi del 09/11/2022 ore 11-13
- Convocazione assemblea sindacale ANIE 27 maggio 2022
- Snadir Infopoint
- [FLC CGIL] Bozze decreto scuola su formazione e carriera
- Il 3 maggio dalle 17.00 alle 19.00 USB Scuola indice un’assemblea sindacale in modalità telematica, fuori orario di servizio, destinata al personale docente e ATA
- UNICONBAS SCIOPERO 6 MAGGIO
- FLC-CGIL-ORGANICO COVID
- Snals-Elezioni RSU 2022 perchè votare
- Rassegna sindacale ANIEF 28 marzo 2022
- UNICOBAS_assemblea 4 aprile 2022
- Assemblea nazionale ATA_FLC CGIL 29 marzo 2022
- Assemblea CGIL 29 marzo 2022
- Presentazione libro La scuola rapita
- Assemblea sindacale UIL
- Assemblea sindacale cisl
- FEDERATA COMUNICATO STAMPA 4 MARZO
- Rassegna sindacale Anief n.8
- Precari Ultime notizie
- Guida alla domanda di mobilità
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- [INFORMAZIONI SINDACALI] AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 2-2022
- FederAta
- SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021
- CISL SCUOLA TARANTO BRINDISI
- Rettifica assemblea 7 dicembre 2021
- Assemblea Anief ATA 9/12/2021
- SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021
- ASSEMBLEA SINDACALE GILDA 7/12/2021
- MANIFESTO DSGA BRINDISI
- SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021
- Assemblea sindacale CISL 25/26/30 novembre 2021
- Assemblea sindacale personale ATA Gilda 26 novembre 2021
- Assemblea sindacale FLC CGIL 24 novembre 2021
- INDIZIONE SCIOPERO 12 NOVEMBRE
- Proclamazione Sciopero generale ATA 24 novembre
- Circolare 58 Indizione Assemblea Sindacale ANIEF 08/11/2021
- FederAta
- FederAta
- Integrazione ordine del giorno assemblea sindacale CISL 15 ottobre
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
- UNICOBAS:LINK.RECUPERO.ASSEMBLEA.ON.LINE.4.OTTOBRE.DOPO.CRASH.FACEBOOK
- INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
- Pubblicazione precongressi Cisl
- Assemblea sindacale CISL Scuola
- Atti amministrazione trasparente
- Determina per l'affidamento diretto di "Acquisto di materiale pubblicitario: roll-up, tappeti"
- Determina di affidamento diretto fuori MEPA per fornitura filtri dispenser acqua
- PROGETTO “I GRANDI CAPOLAVORI”- DETERMINA DI INDIZIONE DI PROCEDURA ACQUISTO
- Determina per l’affidamento diretto di una fornitura di diari scolastici
- Avviso per selezione figure di progettista e collaudatore
- Affidamento diretto Servizio di vigilanza occasionale
- PNRR - Progetto "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”
- Avviso/decreto: M4C1I2.1-2022-941 - Animatori digitali 2022-2024
- PROGETTO Officina Cre-attiva
- Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici“ scuole (aprile 2022)
- Comunicazione pubblicazione Adempimenti anticorruzione legge n.190/2012 art.1, comma 32
- Nomina commissione tecnica servizio fotocopiatrici
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - RICHIESTA PREVENTIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA E NOLEGGIO DI MACCHINE FOTOCOPIATRICI
- Affidamento del servizio di assicurazione alunni e operatori.
- Avviso di selezione per la presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione
- Manifestazione di interesse preventivi per fotocopiatrici
- Selezione per il conferimento dell'incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione – R.S.P.P.
- PROGETTO PON FESR “DIGITAL BOARD
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva Assistente Amministrativo
- BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE AMM.VO
- COMUNICAZIONI URGENTI
- DETERMINA A CONTRARRE DEL PROGETTO PON FESR "CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI" "RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS,NELLE SCUOLE
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PONFESR DIGITAL BOARD
- Decreto, incarico e nomina di un collaudatore PON-FESR 2014-20 - Reti locali
- Decreto, incarico e nomina di un progettista PON-FESR 2014-20 - Reti locali
- PROGETTO PON FESR “DIGITAL BOARD: richiesta preventivo
- Decreto individuazione per INCARICO PROGETTISTA e INCARICO COLLAUDATORE
- BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE AMM.VO - Progetto PON FESR “DIGITAL BOARD"
- ERRATA CORRIGE
- QUADRO COMPARATIVO OFFERTE TRATTATIVA DIRETTA VIAGGIO A ROMA
- Nomina figura del Valutatore PON FSE 2014-2020-Avviso 9707-166
- Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06 settembre 2021 PROGETTO PON FESR “DIGITAL BOARD"
- Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
- Nomine esperti e tutor progetti PON 166 e 183
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva Figura ESPERTO/TUTOR - PONFSE-PU-2021-166
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva Figura ESPERTO/TUTOR - PONFSE-PU-2021-183
- Bando di reclutamento ATA - PONFSE-PU-2021-183 e Bando di reclutamento ATA - PONFSE-PU-2021-166
- Bando di reclutamento figura valutatore FSEPON-PU-2021-166 e Bando di reclutamento figura Valutatore PONFSE-PU-2021- 183
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO e TUTOR D’AULA - PROGETTO: MUSICA E SPORT
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO e TUTOR D’AULA - Progetto: "Noi insieme"
- Nomina Commissione giudicatrice candidature Tutor d’Aula/Esperto
- Avviso manifestazione di interesse: progetto “Incanto di Natale”
- Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio “Scuola al Centro”
- “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
- “Spazi e strumenti digitali per le STEM”.
- NOMINA PER DIREZIONE E COORDINAMENTO
- NOMINA R.U.P. PROGETTO 10.2.2A - FSEPUN-PU-2021-183
- NOMINA R.U.P. PROGETTO 10.1.1A FSEPON-PU-2021-166
- AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’
- Determina affidamento diretto per la firma digitale della DS
- Progetto "INTEGRAZIONE POST COVID POSSIBILE"
- Ordine di acquisto diretto di kit didattici
- Progetto Piano Scuola Estate 2021 - Modulo Sport
- Ordine acquisto materiale pubblicitario
- Pubblicazione GPS II e III fascia definitive di Istituto a.s. 2021-2022.
- Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale pubblicitario
- Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado
- Graduatorie provvisorie III ^ fascia degli aspiranti per il profilo ATA
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ESPERTO /TUTOR PON
- Decreto assunzione in bilancio Progetto FSEPON-PU-2021-183
- Decreto di assunzione in bilancio Progetto FSEPON-PU-2021-166
- Selezione per il conferimento dell'incarico di RSPP
- Risultanze selezione bando interno per eventuale individuazione incarico RSPP
- Rilevazione bisogni - Libri e kit didattici in comodato d'uso
- PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE progetto PNSD azione #7
- PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE AZIONE #7 ”AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO INNOVATIVI”
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: per l’affidamento del servizio di vigilanza
- Determina affidamento diretto rinnovo licenze software applicativi gestionali
- Determina per l’affidamento diretto per il servizio di connettività
- Progetto "L’INTEGRAZIONE POST COVID POSSIBILE" 10.2.2A - FESRPONPU-2020-344
- Ordine e determina per l’affidamento diretto per il servizio di convenzione Consip di schede dati sim
- Determina e ordine per l’affidamento diretto per il servizio di connettività
- AZIONE DI DISSEMINAZIONE FINALE PROGETTO: SMART CLASS ALL' IC BOZZANO BRINDISI
- Verbali di collaudo - Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 "Smart class all'IC Bozzano di Brindisi"
- Acquisto di un lettino pieghievole
- Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 "Smart class all'IC Bozzano di Brindisi"
- PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 Smart Class
- Richiesta preventivo per l'acquisto di front-office
- Richiesta preventivo per acquisto di dispositivi termoscanner
- RICHIESTA PREVENTIVO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva Assistente Aministrativo
- Bandi di reclutamento: PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 Smart Class
- Nomina commissione PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 Smart Class
- Pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-35 Smart Class all’I.C. Bozzano Brindisi
- PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE AZIONE #7
- Indagine di mercato per gestione servizio di cassa dal 01/07/2020 al 30/06/2024.
- DETERMINA A CONTRARRE per affidamento del servizio di cassa quadriennio 01/07/2020 – 30/6/2024
- Progetto “PER UN CITTADINO DIGITALE PARTECIPE E….CONSAPEVOLE”
- Affidamento servizio di viaggio d’istruzione a Firenze a.s. 2019/2020
- Contratto integrativo d'Istituto triennio 2018-2021
- Informazione preventiva e confronto del personale Docente e Ata
- Affidamento del servizio di trasporto per visite guidate per l’a.s. 2019/2020.
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ARREDO SCOLASTICO, PER L’A. S. 2019/2020.
- AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione),
- RENDICONTAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2020
- Manifestazione di interesse libri in comodato d'uso as 2019-2020
- Disseminazione PON FSE avviso 1953-529, avviso 1953-308, avviso 1047-420 e avviso 2999-16.
- Progetto PON FSE "Muoviamoci per crescere"
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COSTITUZIONE ALBO FORNITORI
- Decreto di individuazione delle figure PON avviso 2999-16
- Determina per l’affidamento diretto PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E VISITE GUIDATE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/19
- Determina per l’affidamento diretto PER L’ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI IN ITALIA E ALL’ESTERO, CON TRENO, BUS E AEREO, PER ALUNNI E OPERATORI, PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/19
- Visita Senato della Repubblica 2017
- Il Piano delle Relazioni sulla performance
- Dotazione organica
- Il Dirigente Scolastico
- Telefono e posta elettronica
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Codici di comportamento
- Codici di comportamento dei dipendenti della pubblica amministrazione
- Bandi di gara e contratti
- Programma per la trasparenza e l'integrità
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Contatti
- Articolazione degli uffici
- Amministrazione Trasparente
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati 2015
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati 2014
- Determinazioni 2015
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Atti di concessione
- Criteri e Modalità
- Gestione dei pagamenti
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Costi contabilizzati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Il bilancio d'istituto
- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
- Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti per le imprese
- Provvedimenti dei Dirigenti
- Certificati e autocertificazioni
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Scadenze dei procedimenti e adempimenti (con relativo monitoraggio)
- Procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Benessere organizzativo
- Premialità
- Premi e compensi
- OIV
- Contrattazione Integrativa d'Istituto
- Contratto Nazionale
- Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti pubblici
- Assenze e presenze
- Personale non a tempo indeterminato
- Retribuzioni Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati
- PEC (Posta Elettronica Certificata)
- Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, retribuzioni e CV per incarichi politici
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Normativa di riferimento
Menu Supporto
Menu Principale
- Home
- Avvio Servizio di Ristorazione Scolastica_a.s. 2023-2024
- Corso di Formazione dal titolo Tecnologia e metodi per la trasformazione digitale
- Prot.n. 34640 del 19/09/2023 - Prove INVALSI 2023/2024 - PUBBLICAZIONE CALENDARIO
- CONVEGNO: “OPPORTUNITÀ E SCELTE: LA SCUOLA S’INTERROGA”
- Modulo delega ritiro degli alunni
- AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA AL TERMINE DELLE LEZIONI DEL FIGLIO MINORENNE
- Circ. n. 1 Piano annuale delle attività collegiali e funzionali all’insegnamento a.s. 2023-2024 (artt. 28-29 CCNL).
- RIPUBBLICAZIONE ELENCHI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA
- Chiusura plessi e Uffici di segreteria per i festeggiamenti dei Santi Patroni 04.09.2023
- Circ. 225 Comunicazione sede Collegio Docenti 1°settembre 2023
- Circ. 224 Comunicazione relativa alle attività didattiche del plesso della Scuola dell’Infanzia di via Ofanto (quartiere Perrino)
- Prime informazioni relative all’ avvio dell’ a.s. 2023.2024
- Circ. 223: Presa di servizio personale docente e Ata in entrata 1°settembre 2023
- Circ. 222 Collegio avvio a.s. 2023.2024
- Termine presentazione Domande Messa a Disposizione (MAD) per conferimento incarico a tempo determinato a.s.2023.2024
- INTEGRAZIONE DIVISA SCOLASTICA (AGGIUNTA COSTO POLO MANICA LUNGA MANCANTE)
- Informativa alle famiglie relativa al diario scolastico 2023.2024
- Informativa alle famiglie relativa al corredo scolastico triennio 2023.2026
- DECRETO ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2023.2024
- PAI 2023.2024
- Concorsi per titoli per aggiornamento e integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA (Bando 24 mesi)
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI CORREDO SCOLASTICO (DIVISA SCOLASTICA) – TRIENNIO 2023.2026
- Contributo libro di testo
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24
- Bando Progetti nazionali a.s. 2023-24
- Pubblicazione elenchi libri di testo adottati a.s. 2023-2024_Scuola secondaria di primo grado Marzabotto-Virgilio (cod. mecc. BRMM81001D)
- Il giornalino della classe 2CM SPAZIO RAGAZZI
- L'informazione a modo nostro, giornalino della classe 2AV
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN TUTOR PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI
- Domande mensa scuola_Iscrizioni online ai servizi SCOLASTICI per il nuovo anno scolastico 2023/2024
- Circ. 209 Modalità di accesso al SERVIZIO INTEGRAZIONE SCOLASTICA SPECIALISTICA per l’inclusione scolastica degli alunni diversamente abili
- Graduatorie definitive personale ATA per l'anno 2023-24
- Prot. 15903, del 03/05/2023 - RILEVAZIONE POSITIVO SUPERAMENTO DEL PERCORSO FORMATIVO -PROCEDURA CONCORSUALE STRAORDINARIA DI CUI ALL'ARTICOLO 59, COMMA 9-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 25 maggio 2021, N. 73,
- PNRR_NEXT GENERATION_AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI SUPPORTO
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DISABILI PROVINCIA BRINDISI_accesso al Servizio a.s. 2023-2024
- Pubblicazione graduatorie definitive interne Docenti
- prot.n.13219.12-04-2023 - Avvio percorso formativo docenti tutor dei docenti neoassunti. Attività formative per l’a. s. 2022-2023.
- DISSEMINAZIONE INIZIALE Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generat
- PNRR - Progetto "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”
- Avviso/decreto: M4C1I2.1-2022-941 - Animatori digitali 2022-2024
- Pubblicazione Graduatoria Ammessi Strumento Musicale
- MODULISTICA PER INTOLLERANZE E FARMACI
- Circ. 145 Pubblicazione classifiche delle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi matematici – Edizione 2023 – Sede di Brindisi
- PROGETTO Officina Cre-attiva
- Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici“ scuole (aprile 2022)
- Circ. 139 Semifinali di zona dei Campionati Matematici - Edizione 2023-Sede di Brindisi
- Prot.n.9165 del 14.3.23 - O.M. n. 38 del 1° marzo 2023 - Mobilità del personale docente di religione cattolica per l’a.s. 2023/2024 – Pubblicazione ed adempimenti.
- Iniziativa Umanitaria Terremoto Siria e Turchia
- Giochi Matematici Bocconi- Semifinali
- Organigramma e funzionigramma
- Graduatorie definitive dei collaboratori scolastici CS e assistenti amministrativi AA
- Circ 128 Assemblea sindacale 6 marzo_Comunicazione famiglie
- MOBILITA' 2023/2024
- LA BELLEZZA DI CONNETTERSI_Formazione genitori/docenti fenomeno bullismo e cyberbullismo.
- Indizione assemblea sindacale regionale CISL del 07/03/2023 ore 11.00-13.00 per il personale docente e ATA
- Nota informativa_Esame di stato conclusivo primo ciclo a.s. 2022/2023
- Comunicazione Attivazione punto di erogazione di scuola primaria Quartiere La Rosa
- Progetto legalità_Evento Vivere in rete senza cadere nella rete
- Giochi Matematici: semifinali provinciali A.S. 2022 -2023_Comunicazione iscrizioni semifinali di zona e sede di svolgimento.
- Comunicazione pubblicazione Adempimenti anticorruzione legge n.190/2012 art.1, comma 32
- 27 GENNAIO 2023 ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA PLESSO DI SCUOLA SUPERIORE DI I^ GRADO "VIRGILIO".
- CONFERMA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- Iscrizioni 23/24
- ISCRIZIONI A.S. 2023/2024-INFO UTILI E FAC-SIMILE DI DOMANDA
- Open Days
- Progettualità IC Bozzano-Centro 2022-2023
- ISCRIZIONI A.S. 2023/2024
- Notte Bianca 2 Dicembre
- Azione di disseminazione ex ante - Avvio azione di comunicazione, informazione e pubblicità.
- La Biblioteca itinerante di Lettori alla Pari
- Circ. 52 Apertura del sito pubblico INDIRE per Neoassunti a.s. 2022.2023
- Bozzano in festa per i diritti dei bambini
- Comunicazione Commissione Mensa Scolastica IC Bozzano-Centro a.s. 2022/2023
- CIRC. 46 Circ. 46 D.M. n. 238 dell’8 settembre 2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
- Autorizzazione partecipazione uscite didattiche sul territorio a.s. 2022/23
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Comunicazione informativa_Progetto #Ioleggoperchè
- Lettori alla pari
- Carta per l’educazione alla biodiversità
- Circ. n. 33 DIVIETO DI FUMO NELLE SCUOLE
- Calendario PROVE INVALSI 2022/2023
- Modulo mensa Scuola Perasso
- Progetto Minibasket di Classe_New Basket Brindisi
- Circ.n. 30 Certificati medici per la riammissione degli alunni nella comunità scolastica al termine del periodo di malattia – Cessazione stato di emergenza da Covid-19 - Indicazioni e chiarimenti.
- Circolare n. 28 Esonero Religione Cattolica/Attività alternativa
- Orario delle classi dei plessi della scuola secondaria Marzabotto e Virgilio
- Circolare 27 Partecipazione all’iniziativa promossa da Ecotecnica Brindisi “Riuso al Bastione”
- Circ. 26 Partecipazione ai Giochi d’Autunno di matematica 2022
- Circ. 25 Comunicazione servizio PAGOPA relativo ai versamenti verso l’Istituto Scolastico
- CONFERENZA FINALE PROGETTO ERASMUS PLUS ALL IN SCHOOL
- circ. n. 24 Presentazione Progetti e Viaggi A.S. 2022/2023.
- Circ. n. 23 Prove attitudinali_Ammissione Strumento Musicale
- circ. 19 Inizio Servizio Ristorazione Scolastica a.s. 2022/2023
- D.M. 238 del 08.09.2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Costituzione Commissione valutazione candidature Funzioni strumentali a.s. 2022/2023
- Circolare 16 Presentazione del corso musicale_ Scuola secondaria di 1°grado Marzabotto-Virgilio
- Avviso di selezione per la presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione
- Circolare 15 Esonero Religione cattolica ed attività alternativa
- Circolare 13 Modalità di svolgimento delle attività pratiche di ed. fisica plesso Virgilio
- circ. 11 Comunicazioni di carattere informativo generale
- AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI A.S. 2022/2023
- Circ. 10 Regolamentazione entrata ed uscita Plesso Perasso
- Circolare n. 9 Tutela privacy per immagini e video
- Delega per l’uscita autonoma degli alunni al termine delle attività didattiche (legge 172/2017)
- Delega per il ritiro di minori
- Ingressi Scuola Primaria Bozzano
- Circolare n. 4 Ingressi ed uscite delle classi_Plesso Marzabotto
- Presentazione candidatura Funzioni Strumentali - Anno scolastico 2022.2023
- CALENDARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA E ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
- Scuola dell'Infanzia_Prima accoglienza genitori alunni treenni
- Circolare n. 2 Contrasto alla diffusione del contagio da COVID – 19 in ambito scolastico
- Chiusura Uffici di Segreteria
- Circolare n. 1 Piano delle attività propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2022/2023
- Pubblicazione GPS II e III fascia definitive di Istituto a.s. 2022-2023
- Circolare 203 Pubblicazione elenchi classi prime scuola secondaria Marzabotto-Virgilio
- Circolare 202 Convocazione Collegio Docenti 1 settembre 2022
- Circolare 201 Presa di servizio personale docente e Ata in entrata 1°settembre 2022
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023.
- Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)
- Collegio Docenti Settembre
- INFORMATIVA LIBRI DI TESTO SCUOLA MARZABOTTO 2022/2023
- MAD _MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE
- Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali per Supplenze. Comunicazione apertura funzioni per la presentazione telematica
- Adattamento calendario scolastico 2022/2023_Decreto Dirigenziale
- Circolare 200_Pubblicazione Esiti Esame di Stato Conclusivo del primo Ciclo di Istruzione e restituzione Schede di valutazione individuali classi terze_a.s. 2021-2022
- Avviso regione Puglia per l'assegnazione fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2022-2023
- Manifestazione di interesse preventivi per fotocopiatrici
- Selezione per il conferimento dell'incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione – R.S.P.P.
- Circolare 198_Pubblicazione elenchi libri di testo adottati a.s. 2022-2023_Scuola secondaria di primo grado Marzabotto-Virgilio (cod. mecc. BRMM81001D)
- Anno Scolastico 2022 - 2023. Servizio di Integrazione Scolastica Disabili del Consorzio BR 1. Modalità di accesso al Servizio.
- AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO
- FASE CONCLUSIVA PROGETTO NAZIONALE SCUOLA ATTIVA KIDS
- Calendario regionale Puglia a.s. 2022/2023
- La sottrazione e/o trattenimento minorile nello scenario internazionale
- Progetto Rotaryuniamoci per fare un bidone allo spreco
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza ai sensi dell’articolo 59, comma 11, del decretolegge 25 maggio 2021, n.73, convertito con modificazioni dalla legge 23 luglio 2021, n. 106. – DECRETO DIPARTIMENTALE 21 APRILE 2020, N. 499.
- Circ. 182 Valutazione Finale Docenti Neoassunti – A.S. 2021-2022. Adempimenti Finali – Convocazione Del Comitato Di Valutazione, Del Docente Tutor E Del Docente Neoassunto
- Aggiornamento delle Graduatorie Provinciali e di Istituto per le supplenze 2022/23 e 2023/24
- Concorso nazionale "Luci nel buio della Shoah"
- PROGETTO PON FESR “DIGITAL BOARD
- Concorso ex DD 499 del 21/04/2022 Nuova autodichiciarazione Covid da 1 maggio 2022
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza Concorso ex DD 499 del 21/04/2020 prove scritte 11 e 13 maggio 2022
- 20 Maggio World Bee Day - Giornata mondiale delle api
- Gran Concerto Inaugurale Settimana della Musica Rete Orpheus
- COOPERATIVA SOCIO-CULTURALE_INFORMATIVA LABORATORI d'ARTE 2021 - 2022
- Circolare 176 Misure post-emergenziali dal 1° maggio 2022
- ELENCHI CANDIDATI ABBINATI A IC BOZZANO PROVE SCRITTE A018(11MAGGIO)E A050(13 MAGGIO)
- Circolare 168 PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021-2022
- Earth Day 2022
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE ATA IC BOZZANO-CENTRO
- Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva docenti a t.i. IC Bozzano-Centro
- BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE AMM.VO
- COMUNICAZIONI URGENTI
- Speciale video racconto Marcia della Pace 2 aprile 2022
- DOCENTI NEOASSUNTI APERTURA PIATTAFORMA INDIRE PER TUTOR
- DETERMINA A CONTRARRE DEL PROGETTO PON FESR "CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI" "RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS,NELLE SCUOLE
- Piano Scuola per la prosecuzione delle attività post cessazione stato di emergenza Covid-19
- NUOVO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE PER IL CONCORSO ORDINARIO DD 499 DEL 21-04-2020
- Decreto di pubblicazione elenchi candidati _“Concorso ordinario ex DD 499 del 21-04-2022_A021_B015_B018
- Circ. 154 Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARSCoV-2 nel sistema educativo, scolastico e formativo
- Oggetto: obblighi vaccinali a carico del personale della scuola. Decreto-legge 24/2022
- Decreto-Legge 24 marzo 2022, n.24 recante «Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza» - Aggiornamento indicazioni operative
- Marcia della Pace
- Circolare n. 147 Ordinanza ministeriale n. 64 Esame di Stato
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PONFESR DIGITAL BOARD
- #ICBOZZANOFORUCRAINA - RACCOLTA DI SOLIDARIETA'
- La matematica unisce
- Piano operativo per lo svolgimento in sicurezza del Concorso per titoli ed esami DD499 del 21 aprile 2020
- Decreto Costituzione Comitato di Vigilanza Concorso per titoli ed esami DD 499 del 21 aprile 2022
- Integrazione pubblicazione elenchi candidati Concorso ordinario
- #NoWar
- “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado”, ai sensi dell’art.59, comma 11, del decreto-legge 25 maggio 2021, n.73,
- Decreto, incarico e nomina di un collaudatore PON-FESR 2014-20 - Reti locali
- Decreto, incarico e nomina di un progettista PON-FESR 2014-20 - Reti locali
- Mobilità docenti di religione cattolica
- AUTISMO: L'ABA ENTRA IN CLASSE
- Rapporto di lavoro a tempo parziale per l’A.S. 2022/23 – Personale Docente ed ATA incaricato a tempo indeterminato. Indicazioni operative.
- Circolare 139 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s.2022-23
- Decreto individuazione per INCARICO PROGETTISTA e INCARICO COLLAUDATORE
- Circ. 138 Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2022/2023 – Indicazioni operative
- QUADRO COMPARATIVO OFFERTE TRATTATIVA DIRETTA VIAGGIO A ROMA
- SPORTELLO CONSULENZA PSICOLOGICA FAMIGLIE
- EVENTO NON +BULLI
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE DI UN CAMP ORGANIZZATO PRESSO STRUTTURE ATTREZZATE ALLO SCOPO IN POLICORO (MATERA) PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.-
- INFORMATIVA INTEGRATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DL. N. 5 DEL 04/04/2022
- Avvio Corsi di formazione Inclusione-Calendario
- MIUR_Gestione emergenza Covid-19-Vademecum
- Circolare 133 Informativa_Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5 Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”
- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Aggiornamento.
- La giornata della Memoria
- Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06 settembre 2021 PROGETTO PON FESR “DIGITAL BOARD"
- Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
- Informativa_Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Modifica.
- I: Nota prot. n.1238 del 14/01/2022 - oggetto: Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – Nuove modalità organizzative –
- Gli open day virtuali dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- Circ. 126 Memorandum misure di sicurezza
- Circolare 125 Disposizioni relative alle attività sportive, alla mensa, alla ricreazione
- Circolare 123 Scuole secondarie di I grado – Verifiche classi due casi di positività, art. 4, comma 1, lett. c, n. 2 del D.L. n. 1 7 01 2022_ INDICAZIONI OPERATIVE
- Scuole secondarie di I grado e II grado e del sistema di istruzione e formazione professionale – Verifiche da effettuare nelle classi in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
- Circolare 111 Ripresa attività didattiche ed emergenza Covid-19_Prime Indicazioni Operative
- Emergenza sanitaria Covid-19 – Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-2 – Gestione della quarantena e dell’isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-Cov-2 Omicron
- Informativa sul trattamento dei dati personali per l'accesso in ambito scolastico INFORMATIVA Green Pass (Art. 13-14 del Regolamento UE 2016/679)
- Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19-omministrazione dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2 – Chiarimenti.
- Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19 – Avvio campagna di somministrazione per la popolazione pediatrica (5-11 anni) – Indicazioni operative”.
- ISCRIZIONI 2022/2023
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO- MODULI –PROGETTO NOI INSIEME CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A – FSEPON-PU-2021-183
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - MODULI –PROGETTO NOI INSIEME CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A – FSEPON-PU-2021-183
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - MODULI –Progetto MUSICA E SPORT- CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.1.1A – FSEPON-PU-2021-166
- Trasmissione nota congiunta prot. n. 54914 del 30 novembre 2021 "Specifiche alla Circolare 'Aggiornamento delle indicazioni per l'individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARSCoV-2 in ambito scolastico".
- Nomine esperti e tutor progetti PON 166 e 183
- Circolare 83 Comunicazione informativa relativa alle novità normative Emergenza Covid-19
- FESTA DELL'ALBERO 2021
- GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
- Il Calendario delle Parole che Contano
- OPEN DAY
- Bando di reclutamento ATA - PONFSE-PU-2021-183 e Bando di reclutamento ATA - PONFSE-PU-2021-166
- Bando di reclutamento figura valutatore FSEPON-PU-2021-166 e Bando di reclutamento figura Valutatore PONFSE-PU-2021- 183
- Giornata contro la violenza sulle donne 25 novembre 2021
- Giornata internazionale dei diritti dei bambini
- FESTA DEGLI ALBERI
- FESTA NAZIONALE DEGLI ALBERI
- Atto d’indirizzo del Dirigente scolastico per la predisposizione del Piano triennale dell’offerta formativa per gli anni 2022-2025
- RIUSO A PREZZO DI RICICLO
- Avviso manifestazione di interesse: progetto “Incanto di Natale”
- Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio “Scuola al Centro”
- “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
- “Spazi e strumenti digitali per le STEM”.
- AVVIO FORMAZIONE AMBITO 11_CURRICOLO VERTICALE
- FESTA DELL'ALBERO 2021
- OPEN DAYS MARZABOTTO
- Siamo pronti!!! IOLEGGOPERCHE' PRENDE AVVIO!
- Circolare 68 Progetto #Ioleggoperchè
- #IOLEGGOPERCHE'
- Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- NOMINA R.U.P. PROGETTO 10.2.2A - FSEPUN-PU-2021-183
- NOMINA R.U.P. PROGETTO 10.1.1A FSEPON-PU-2021-166
- Vicinanza e affetto
- Progetto Let's Debate
- Decreto Pubblicazione Esiti Votazione Rappresentanti Genitori Eletti a.s. 2021_2022
- L'IC Bozzano partecipa al progetto Educazione per una cultura di Pace
- DECRETO DI COSTITUZIONE TEAM DIGITALE
- Festività 1e 2 novembre
- Decreto Costituzione Gruppo Sportivo IC
- DECRETO DI COSTITUZIONE NIV (NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE)
- Circolare 51 Modalità Presentazione Liste Elettorali
- Prove Invalsi-Per saperne di più!
- Comunicazione avvenuto deposito elenco elettori elezioni organi collegiali a livello di istituto
- Circolare 50 Calendario GLO IC Bozzano 2021_2022
- Decreto di assegnazione dei docenti alle classi anno scolastico 2021_2022
- Circolare 49 Attivazione utenze alunni per attività di didattica digitale integrata ( DDI)
- Circolare 48 Convocazione assemblea genitori e modalità operative elezioni dei rappresentanti dei genitori Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe (a.s. 2021-2022).
- Inaugurazione Aula Polifunzionale
- Misure di sensibilizzazione e profilassi per il controllo della pediculosi nelle scuole
- Integrazione ordine del giorno assemblea sindacale CISL 15 ottobre
- Decreto Costituzione Commissione elettorale Rinnovo CDI
- Progetto "INTEGRAZIONE POST COVID POSSIBILE"
- Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024 e Scadenzario adempimenti per Elezioni Consiglio di Istituto per il triennio 2021/2024
- Circolare 43 Sciopero 15/20 ottobre 2021 (Comunicazione al Personale)
- CODICE DI COMPORTAMENTO E CODICE DISCIPLINARE PERSONALE DELLA SCUOLA
- Circolare 42 Assemblea sindacale 15/10/2021_Comunicazione alle famiglie
- Circolare n.40 Versamento quota assicurativa ed eventuale contributo volontario
- INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
- Circolare 39 Verifica credenziali di accesso al RE
- Circolare 38 Calendario consigli di classe e intersezione
- Circolare 37 Consigli di classe, interclasse ed intersezione 11-14 ottobre 2021
- Pubblicazione precongressi Cisl
- Circolare 35 Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022
- Circolare 28 attività alternativa alla religione cattolica
- Circolare 30 Comitato Covid_Referenti Covid
- ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PAGOPA
- INIZIO MENSA SCOLASTICA
- ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- Progettazione di Avanguardie educative
- Circolare 22_Modalità di comunicazione con l'utenza dell'istituto
- Piano annuale delle attività a.s. 2021/2022
- Comunicazione relativa ad assenze per motivi diversi dalla malattia (es. viaggi, trasferimenti familiari, ecc.)/per motivi di salute NO-COVID
- Circolare 19 Uscita autonoma degli alunni al termine delle attività didattiche
- Circolare 17 Protocollo Somministrazione farmaci
- Tutela privacy per immagini e video
- Attività alternativa alla religione cattolica
- REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
- Decreto costituzione GLO E GLI – A.S. 2021/2022
- INFORMATIVA trattamento dei dati personali attuazione D.L.111/2021
- Obbligo esibizione Green Pass per esterni all’Istituzione scolastica
- AI GENITORI E AGLI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- Avvisi della Dirigente scolastica
- Progetto Piano Scuola Estate 2021 - Modulo Sport
- Calendario scolastico 2021-22 dell'Istituto Comprensivo Bozzano
- Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche.
- Pubblicazione GPS II e III fascia definitive di Istituto a.s. 2021-2022.
- Libri di testo scuola secondaria di 1 grado - anno scolastico 2021-2022
- CONCORSO "ENERGIASCUOLA" - Progetto ScuolA2A
- Cerimonia di premiazione del Contest di Minecraft
- Sportello Autismo integrato provinciale “BLUE HEART”
- PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE progetto PNSD azione #7
- Scuola in sicurezza
- Servizio di Integrazione Scolastica Disabili ( Educatori / Operatori Socio - Sanitari )
- Le nostre scuole
- Dirigenza
- Uffici
- Docenti e ATA
- Area Genitori
- Comunicazioni
- Avvio Servizio di Ristorazione Scolastica_a.s. 2023-2024
- Delega per il ritiro di minori
- Circolare 20 Convocazione dei rappresentanti di classe della scuola primaria dell’IC Bozzano
- Tutela privacy per immagini e video
- Attività alternativa alla religione cattolica
- Indicazioni per ingresso/uscita scuola primaria
- Protocollo e domanda per la somministrazione dei farmaci in orario e ambito scolastico
- Pediculosi: nota informativa
- Documenti
- Avvio Servizio di Ristorazione Scolastica_a.s. 2023-2024
- Delega per il ritiro di minori
- Circolare 20 Convocazione dei rappresentanti di classe della scuola primaria dell’IC Bozzano
- Tutela privacy per immagini e video
- Attività alternativa alla religione cattolica
- Indicazioni per ingresso/uscita scuola primaria
- Protocollo e domanda per la somministrazione dei farmaci in orario e ambito scolastico
- Pediculosi: nota informativa
- Comunicazioni
- Area Alunni
- Spazio ragazzi - Giornale informativo
- Diario di Classe
- Concorso nazionale "Luci nel buio della Shoah"
- Il Calendario delle Parole che Contano
- Vivere nel bello
- Premio del concorso "Un salvadanaio per il futuro"
- Concorso PLAYENERGY edizione 2018/2019
- La XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie
- CONCORSO NAZIONALE PLAYENERGY“Start up your power”
- Lezioni di Futuro
- CODE WEEK
- La storia siamo noi
- Premiazione concorso "Verso l'altro"
- il giardino ultragalattico
- Progetto orienteering classi prime "Marzabotto"
- Campionato Lastradanonèunagiungla
- Progetto "Scuola, Sport e Disabilità"
- Progetto continuità classi III e IV scuola primaria - Incontri di Primavera
- Corso di orienteering - Policoro 2018
- INVENTIAMO UNA BANCONOTA
- Progetto "RICICLARTE"
- Gli studenti della Marzabotto omaggiano la Costituzione
- Progetto Continuità "INCONTRI D'AUTUNNO 2017"
- CODE WEEK 2017
- INTERVISTA AL PRESIDE D'ERRICO
- 13 Maggio fase finale Giochi matematici - Milano
- Recensione film "Life animated" della classe 1L
- CALENDARIO 2017 Classe 1L
- Progetto PlayEnergy
- Contatti
- Info
- Gestione